Termini e condizioni d'uso

I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.

Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti etc.) eventualmente ricevuti insieme all’ordine.

Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di MY GUSTO31.IT, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. MY GUSTO31.IT si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui i capi presentino segni di uso.

Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di MY GUSTO31.IT e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso. MY GUSTO31.IT  si riserva il diritto di stabilire un addebito pari al 10% del valore della merce restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi.

MY GUSTO31.IT si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.

Responsabilità per ordini in contrassegno

La conclusione di un ordine per il quale è previsto il pagamento alla consegna comporta l'obbligo assoluto da parte del cliente di ritirare la spedizione. In nessun caso è consentito il riifiuto di un pacco in contrassegno, nemmeno a causa di un "ritardo di consegna". In caso di rifiuto della spedizione MY GUSTO31.IT  si riserva il diritto di rivalersi sul cliente per tutte le spese sostenute, anche in sede giudiziaria. Il rifiuto di un pacco ordinato da un minorenne comporta la piena responsabilità dei genitori (o di chi ne fa le veci), in quanto responsabili dei danni cagionati dal minore.