Spedizioni e resi

SPEDIZIONE

La spedizione in Italia è gratuita.

Le spedizioni sono effettuate tramite corriere SDA, DHL, UPS, FEDEX, POSTE ITALIANE.

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni MY GUSTO31.IT sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Consegna 48H

 

RESI:

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio o rimborso entro 28 giorni dalla data di spedizione.

E' possibile avere il rimborso del reso, grazie al servizio che offre PayPal, dove alla sottostante voce sono elencate le modalità e i termini in cui è possibile fare richiesta del rimborso delle spese di reso:

- Condizioni Servizio Reso PayPal

- Servizio Reso PayPal

Istruzioni per il Reso

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@mygusto31.it  entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati i nomi degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, o rimborso parziale otale. Una volta ricevuta la richiesta di reso, MY GUSTO31.IT  invierà al Cliente una conferma scritta tramite e-mail.

La restituzione potrà essere effettuata con qualsiasi metodo desiderato, seguendo comunque le indicazioni nel modulo di reso.

La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di MY GUSTO31.IT entro 10 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi.